I pasti

All’interno dell’orario scolastico a tutti gli alunni vengono servite la merenda e il pranzo.
Il pranzo, suddiviso su tre turni (Casa dei Bambini, prima-seconda, terza-quarta-quinta), è interamente preparato e cucinato nella cucina della scuola dalla Signora Lucia e dalla Signora Pina, con particolare attenzione anche per i pasti per bambini con intolleranze e allergie e per chi, a esigenza, ha bisogno di un menu più leggero o in bianco.
Da anni, con soddisfazione e continuando a esigere la massima qualità, ci serviamo sia per la stesura del menu che per le derrate alimentari crude da Milano Ristorazione.

Il servizio di ristorazione offerto dalla nostra scuola è realizzato anche con la contribuzione del Comune di Milano.