I pasti

All’interno dell’orario scolastico a tutti gli alunni vengono servite la merenda e il pranzo.
Il pranzo, suddiviso su tre turni (Casa dei Bambini, prima-seconda, terza-quarta-quinta), è interamente preparato e cucinato nella cucina della scuola dalla Signora Lucia e dalla Signora Pina, con particolare attenzione anche per i pasti per bambini con intolleranze e allergie e per chi, a esigenza, ha bisogno di un menu più leggero o in bianco.
Da anni, con soddisfazione e continuando a esigere la massima qualità, ci serviamo sia per la stesura del menu che per le derrate alimentari crude da Milano Ristorazione.
Con molto piacere sentiamo spesso da ex alunni la nostalgia per i profumi e i sapori che da sempre caratterizzano la nostra cucina e la sala da pranzo.