Orari

La scuola prevede un orario di lezione dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 15.45 per la Casa dei Bambini e dalle 9.00 alle 16.00 per la scuola primaria.
I bambini vengono accolti fin dalle 8.00 e, per chi ne facesse richiesta, è previsto un prolungamento orario fino alle 18.00, anche su base giornaliera secondo necessità.

Per eventuali necessità di uscita anticipata, l’orario di uscita è fissato alle ore 14.00, sia per la Casa dei Bambini che per la scuola primaria.
La scuola chiede la massima collaborazione alle famiglie nel rispetto di questi orari in modo da poter garantire lo svolgimento regolare e ottimale delle attività didattiche. È auspicabile che entrate e uscite al di fuori di questi orari avvengano solo in casi sporadici e di emergenza.